Pubblicazioni

Stefano DI TORE Pubblicazioni


2023
Articolo in rivista
Verso una tassonomia inclusiva dei prodotti videoludici
ITALIAN JOURNAL OF SPECIAL EDUCATION FOR INCLUSION. Vol. 2. Pag.246-260
ISSN:2282-5061.
Todino, Michele Domenico; Lecce, Amelia; Campitiello, Lucia; DI TORE, Stefano
Digital Object Identifier (DOI): 10.7346/sipes­02­2022­23
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2023
Articolo in rivista
Simplexity to Improve Human-Machine Interaction in 3D Virtual Reality
INTERNATIONAL JOURNAL OF DIGITAL LITERACY AND DIGITAL COMPETENCE. Pag.1-8
ISSN:1947-3494.
Todino, Michele Domenico; Campitiello, Lucia; DI TORE, Stefano
Digital Object Identifier (DOI): 10.4018/IJDLDC.330423
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2023
Articolo in rivista
Accessibilità, Digital Twin e Philosophy of Design: il progetto ScanItalytra nuove prospettive di accesso al patrimonio storico, artistico e culturalee nuove questioni semiotiche
ITALIAN JOURNAL OF SPECIAL EDUCATION FOR INCLUSION. Pag.35-40
ISSN:2282-5061.
DI TORE, PIO ALFREDO; DI TORE, Stefano; Todino, Michele Domenico; Schiavo, Fabrizio; Iannaccone, Antonio; Sibilio, Maurizio
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2023
Articolo in rivista
Augmented reality to promote cultural accessibility
JOURNAL OF INCLUSIVE METHODOLOGY AND TECHNOLOGY IN LEARNING AND TEACHING. Pag.1-9
ISSN:2785-5104.
Campitiello, Lucia; Caldarelli, Aldo; Schiavo, Fabrizio; Marras, Arianna; DI TORE, Stefano
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2023
Articolo in rivista
EMOBOT: AN ONLINE EDUGAME TO DEVELOP RECOGNITION OF OTHER PEOPLE'S EMOTIONS.
JOURNAL OF INCLUSIVE METHODOLOGY AND TECHNOLOGY IN LEARNING AND TEACHING. Pag.1-7
ISSN:2785-5104.
Todino, Michele Domenico; Alfredo Di Tore, M. D.; Stefano Di Tore, ; Campitiello, Lucia; Fabrizio, Schiavo
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2023
Articolo in rivista
How to weave virtual reality and the process of creative inhibition in didactic
IUL RESEARCH. Vol. 4 (7). Pag.242-253
ISSN:2724-3915.
Beatini, Veronica; Di Paolo, Alessio; Todino, Michele Domenico; DI TORE, Stefano
Versione online
Digital Object Identifier (DOI): 10.57568/iulresearch.v4i7.380
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2023
Articolo in rivista
HOW SERIOUS CAN PROMOTE INCLUSION, HISTORY AND CULTURAL HERITAGE THROUGH THE VIRTUAL REALITY
JOURNAL OF INCLUSIVE METHODOLOGY AND TECHNOLOGY IN LEARNING AND TEACHING. Vol. 1. Pag.1-8
ISSN:2785-5104.
DI PAOLO, Alessio; Beatini, Veronica; Todino, Michele Domenico; DI TORE, Stefano
Versione online
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)