Giovannina ALBANO | Pubblicazioni
Giovannina ALBANO Pubblicazioni
2011 | |
Articolo in rivista | |
Opinioni di studenti su pratiche di blended–learning TD TECNOLOGIE DIDATTICHE. Vol. 54 Numero 3. Pag.189-194 ISSN:1970-061X. | |
Albano, Giovannina; Margherita, D’Aprile; Rossana, Maccarini | |
Versione online | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2011 | |
Articolo in rivista | |
Learning objects e percorsi di apprendimento personalizzato in piattaforme di e-learning TD TECNOLOGIE DIDATTICHE. Vol. 54 Numero 3. Pag.142-146 ISSN:1970-061X. | |
Albano, Giovannina | |
Versione online | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2011 | |
Contributo in Atti di convegno | |
Coordinamento semiotico: una proposta didattica. In: Conferenze e comunicazioni del XIX Congresso dell'Unione Matematica Italiana Pag.429-429 | |
Albano, Giovannina; Coppola, Cristina; Pacelli, Tiziana; L., Vecchio | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2011 | |
Contributo in Atti di convegno | |
Matematicafacile.it: Apprendimento personalizzato con Mathematica e IWT. In: Mathematica Italia 5° User Group Meeting ADALTA & Wolfram Research Pag.1-9 ISBN:9788896810026 | |
Albano, Giovannina; G. R., Mangione; Miranda, Sergio; Salerno, Saverio | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2011 | |
Contributo in volume (Capitolo o Saggio) | |
Mathematics education: teaching and learning opportunities in blended learning. In A. Juan, A. Huertas, S. Trenholm and C. Steegmann (eds) Teaching Mathematics Online: Emergent Technologies and Methodologies Pag.60-89 IGI-Global. ISBN:9781609608750 | |
Albano, Giovannina | |
Digital Object Identifier (DOI): 10.4018/978-1-60960-875-0.ch004 Codice identificativo SCOPUS: 2-s2.0-79960232978 | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2011 | |
Contributo in volume (Capitolo o Saggio) | |
Knowledge, Skills, Competencies: a Model for Mathematics E-Learning. In Kwan, R.; McNaught, C.; Tsang, P.; Wang, F.L.; Li, K.C. (Eds.) Enhancing Learning Through Technology, Communications in Computer and Information Science Pag.214-225 Springer, Heidelberg. ISBN:9783642223822 | |
Albano, Giovannina | |
Codice identificativo ISI: WOS:000297031300018 Codice identificativo SCOPUS: 2-s2.0-79960245377 | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2011 | |
Contributo in volume (Capitolo o Saggio) | |
La dimostrazione in matematica: un esempio di corso blended a livello universitario. In Matteo Baldoni, Cristina Baroglio, Sandro Coriasco, Marina Marchisio, Sergio Rabellino (a cura di) E-learning con Moodle in Italia: una sfida tra passato, presente e futuro. Pag.253-261 Seneca Edizioni. ISBN:9788861222694 | |
Albano, Giovannina; Pier Luigi, Ferrari | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2011 | |
Monografia o trattato scientifico | |
La prova scritta di geometria: tra teoria e pratica. CUES ISBN:9788895028859 | |
Albano, Giovannina | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |