Cristina COPPOLA | Pubblicazioni
Cristina COPPOLA Pubblicazioni
2019 | |
Articolo in rivista | |
The worlds’ game: collective language manipulation as a space to develop logical abilities in a primary school classroom EUROPEAN JOURNAL OF PSYCHOLOGY OF EDUCATION. Vol. 34. Pag.783-799 ISSN:0256-2928. | |
Coppola, Cristina; Mollo, Monica; Pacelli, Tiziana | |
Digital Object Identifier (DOI): 10.1007/s10212-018-0401-1 Codice identificativo ISI: WOS:000480782300005 Codice identificativo SCOPUS: 2-s2.0-85052650264 | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2019 | |
Contributo in Atti di convegno | |
Il Digital Interactive Storytelling nella Didattica della Matematica con le Tecnologie. In: Reports on E-learning, Media and Education Meetings, Learning, Competencies and Human Resources SIe-L EDITORE -Società Italiana di e-Learning Pag.105-108 ISBN:978-88-98819-01-0 | |
Multiconference EMEMITALIA 2019 Foggia 9-11 settembre 2019 | |
Albano, Giovannina; Coppola, Cristina; DELLO IACONO, Umberto; Fiorentino, Giuseppe; Polo, Maria; Pierri, Anna | |
Versione online | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2019 | |
Contributo in Atti di convegno | |
Digital Interactive Storytelling in matematica: quale funzione didattica per la tecnologia?. In: Atti del XXI Convegno UMI Pag.127-128 | |
XXI Convegno dell'Unione Matematica Italiana Pavia 2-7 settembre 2019 | |
Albano, Giovannina; Coppola, Cristina; Fiorentino, Giuseppe; Polo, Maria | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2019 | |
Contributo in Atti di convegno | |
High school teachers’ evaluation of argumentative texts in mathematics. In: Proceedings of the Eleventh Congress of the European Society for Research in Mathematics Education. Utrecht Freudenthal Group & Freudenthal Institute, Utrecht University and ERME Pag.1648-1655 ISBN:978-90-73346-75-8 | |
Eleventh Congress of the European Society for Research in Mathematics Education Utrecht, the Netherlands 2019 | |
Albano, Giovanna; Coppola, Cristina; Ferrari, PIER LUIGI | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2019 | |
Contributo in volume (Capitolo o Saggio) | |
Risorse narrative per educare alla razionalità: una sperimentazione nella scuola secondaria di primo grado.. In F. Morselli, G. Rosolini & C. Toffalori Educare alla razionalità. Tra logica e didattica della matematica Pag.369-385 Unione Matematica Italiana. ISBN:8896336295 | |
Carotenuto, Gemma; Coppola, Cristina; Tortora, Roberto | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |