Pubblicazioni

Cristina COPPOLA Pubblicazioni


2023
Articolo in rivista
The role of peer-review workshops in prospective teacher training
EDUCATION SCIENCES & SOCIETY. Pag.188-203
ISSN:2038-9442.
Carotenuto, Gemma; Coppola , Cristina; Fiorentino, Michele; Montone, Antonella; Santi , George
Versione online
Digital Object Identifier (DOI): 10.3280/ess1-2023oa15307
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2023
Articolo in rivista
Argomentare in matematica nella transizione scuola-università: produzioni di studenti e valutazioni di (futuri) docenti a confronto
L'INSEGNAMENTO DELLA MATEMATICA E DELLE SCIENZE INTEGRATE. Vol. 46 B. Pag.427-454
ISSN:1123-7570.
Albano, Giovannina; Coppola, Cristina; Miranda, Annamaria; Pacelli, Tiziana
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2023
Contributo in Atti di convegno
Narrazioni matematiche in ambiente digitale: dalla ricerca a un percorso di formazione insegnanti..
In: Atti del XXII Congresso UMI, Pisa, 4-9 settembre 2023 Bologna Università di Bologna Pag.1-1
XXII CONGRESSO DELL’UNIONE MATEMATICA ITALIANA
Pisa 4-9- settembre 2023
Albano, Giovannina; Coppola, Cristina; Donatiello, Angela; Picariello, Luca; Pierri, Anna; Romano, Piera; Deiana, Gabriella; Polo, Maria
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2023
Contributo in Atti di convegno
Towards a designated undergraduate students’ mathematics identitythrough a thinking g roup approach.
In: Proceedings of the 13th Congress of European Research in Mathematics Education (CERME12) Budapest Pag.2491-2498
ISBN:978-963-7031-04-5
Congress of European Research in Mathematics Education (CERME13)
Budapest 10-14 luglio 2023
Miranda, Annamaria; Picariello, Luca; Coppola, Cristina
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2023
Contributo in Atti di convegno
Il Problem solving in ambienteThinking Classroom con i ruoli cognitivi a livello universitario.
In: .Atti del XXIII Convegno UMI, Pisa, 4-9 settembre 2023 Bologna Università di Bologna Pag.1-1
Pisa, 4-9 settembre 2023
Pisa Pisa, 4-9 settembre 2023
Miranda, Annamaria; Coppola, Cristina; Picariello, Luca
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)