Pubblicazioni

Cristina COPPOLA Pubblicazioni


2021
Articolo in rivista
What does ‘Inside Out’ mean in problem solving?
FOR THE LEARNING OF MATHEMATICS. Pag.32-36
ISSN:0228-0671.
Albano, Giovannina; Coppola, Cristina; Dello Iacono, Umberto
Codice identificativo SCOPUS: 2-s2.0-85111611510
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2021
Articolo in rivista
“Tell me about”: a logbook of teachers’ changes from face-to-face to distance mathematics education
EDUCATIONAL STUDIES IN MATHEMATICS. Pag.1-20
ISSN:0013-1954.
Albano, G.; Antonini, S.; Coppola, C.; Dello Iacono, U.; Pierri, A.
Versione online
Digital Object Identifier (DOI): 10.1007/s10649-021-10108-2
Codice identificativo SCOPUS: 2-s2.0-85117132505
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2021
Articolo in rivista
The Role of Teacher in DIST-M Activities
THE INTERNATIONAL JOURNAL FOR TECHNOLOGY IN MATHEMATICS EDUCATION. Vol. 28 (3). Pag.163-170
ISSN:1744-2710.
Albano, Giovannina; Coppola, Cristina; Fiorentino, Giuseppe
Digital Object Identifier (DOI): 10.1564/tme_v28.3.06
Codice identificativo ISI: WOS:000730424300007
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2021
Articolo in rivista
Interazioni conversazionali, manipolazioni linguistiche e emergenza di abilità logiche in attività matematiche.
DIDATTICA DELLA MATEMATICA. Vol. 9. Pag.9-31
ISSN:2504-5210.
Coppola, Cristina; Iannaccone, Antonio; Mollo, Monica; Pacelli, Tiziana
Digital Object Identifier (DOI): 10.33683/ddm.21.9.1
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2021
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Educare alla razionalità: l’importanza dell’argomentazione.
In Conferenze e seminari dell’Associazione Subalpina Mathesis 2019-2020. Pag.153-171 L’Artistica Editrice..
ISBN:978-88-7320-446-6
Coppola, Cristina
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)