Pubblicazioni

Alfonso SIANO Pubblicazioni


1995
Articolo in rivista
Caratteri distintivi e strategie di offerta dell'impresa editoriale moderna
ESPERIENZE D'IMPRESA. Vol. Volume: 3 - Fascicolo: 2. Pag.75-94
ISSN:1971-5293.
Siano, Alfonso
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
1995
Articolo in rivista
Il mercato crocieristico: aspetti evolutivi della domanda e strategie delle imprese
ECONOMIA E DIRITTO DEL TERZIARIO. Vol. Volume: 7 - Fascicolo: 2 - Parte: 1. Pag.591-612
ISSN:1593-9464.
Siano, Alfonso; Sancetta, Giuseppe
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
1995
Articolo in rivista
Alcune riflessioni sulla tipicità del rapporto tra banca a vocazione locale e impresa radicata
SINERGIE. Vol. Volume: 13 - Fascicolo: 36/37. Pag.245-248
ISSN:0393-5108.
Barile, Sergio; Siano, Alfonso
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
1995
Articolo in rivista
I diversi significati di «core business» nell'analisi strategica: alcune osservazioni
ESPERIENZE D'IMPRESA. Vol. Volume: 3 - Fascicolo: 1. Pag.71-74
ISSN:1971-5293.
Siano, Alfonso
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
1995
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Brevi chiarimenti su alcune apparenti equivalenze terminologiche nell'analisi strategica.
In Petix, L. Complementi al Corso di Tecnica Industriale e Commerciale Pag.679-693
Siano, Alfonso
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
1995
Monografia o trattato scientifico
Strategie d'impresa. L'analisi dell'ambiente competitivo di concezione moderna. Padova Cedam
ISBN:88-13-19402-1
Siano, Alfonso
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)