Pubblicazioni

Alfonso SIANO Pubblicazioni


2012
Altro
Materiale didattico per il corso di Management delle imprese culturali,Corso di Laurea Magistrale in Patrimonio Archivistico e Librario_Facolta di Lettere e Filosofia.
Tuccillo, Carmela; Siano, Alfonso
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2012
Articolo in rivista
La comunicazione per la sostenibilità nel management delle imprese
SINERGIE. Vol. Volume: 30 - Fascicolo: 89. Pag.3-23
ISSN:0393-5108.
Siano, Alfonso
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2012
Articolo in rivista
Il processo di management della corporate communication: un framework
SINERGIE. Vol. 88. Pag.73-92
ISSN:0393-5108.
Siano, Alfonso; Vollero, Agostino
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2012
Contributo in Atti di convegno
Consumer attitudes towards global and local brands: a comparative study.
In: Marketing Internazionale ed Effetto Country of Origin Roma Società Italiana di Marketing (SIM) Vol.Unico, Pag.1-11
ISBN:9788890766206
Marketing Internazionale ed Effetto Country of Origin - IX CONVEGNO ANNUALE SOCIETÀ ITALIANA MARKETING
Benevento 20 e 21 settembre 2012
Siano, Alfonso; Vollero, Agostino; Palazzo, Maria; Addeo, Felice
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2012
Contributo in Atti di convegno
Location image “halo effect” on museum image:an exploratory survey on British Museum visitors.
In: Il territorio come giacimento di vitalità per l’impresa CUEM - Sinergie Pag.655-666
ISBN:9788890739408
Il territorio come giacimento di vitalità per l’impresa
Università del Salento 18-19 ottobre 2012
Siano, Alfonso; Siglioccolo, Mario; DELLA VOLPE, Maddalena; Addeo, Felice
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2012
Contributo in Atti di convegno
Il marketing e la comunicazione nelle piccole e medie imprese. Un’analisi comparativa su campioni di imprese italiane e inglesi.
In: IX Convegno Annuale della Società Italiana di Marketing Società Italiana di Marketing (SIM) Pag.1-10
Tuccillo, Carmela; Siano, Alfonso
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2012
Contributo in Atti di convegno
Management della comunicazione territoriale: tra place identity e crowdsourcing.
In: Il territorio come giacimento di vitalità per l’impresa SINERGIE - CUEIM Pag.281-294
ISBN:9788890739408
XXIV Convegno annuale di Sinergie - Il territorio come giacimento di vitalità per l’impresa
Lecce 18-19 ottobre 2012
Siano, Alfonso; Vollero, Agostino; Tuccillo, Carmela; Conte, Francesca
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2012
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Smart Local Service System. "Governamentalità intelligente" per la competitività del territorio.
In Autori Vari Il territorio come giacimento di vitalità per l'impresa Pag.231-244 Verona CUEIM Sinergie.
ISBN:9788890739408
Piciocchi, Paolo; Siano, Alfonso; Bassano, Clara; Conte, Francesca
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2012
Prefazione/Postfazione
Prefazione.
In Bernardino Quattrociocchi Il sito produttivo tra gerarchia, mercato e territorio Pag.1-3 Padova CEDAM.
ISBN:9788813334703
Siano, Alfonso
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)