Pubblicazioni

Alfonso SIANO Pubblicazioni


2015
Articolo in rivista
Solid Green and Greenwashing: When Is Communication Really Green?
MICRO & MACRO MARKETING. Vol. 3. Pag.463-486
ISSN:1121-4228.
Cuomo, Maria Teresa; Metallo, Gerardino; Tortora, Debora; Siano, Alfonso; Vollero, Agostino; Kitchen, Philip J.
Digital Object Identifier (DOI): 10.1431/81836
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2015
Articolo in rivista
Introduzione
MERCATI E COMPETITIVITÀ. Vol. Issue 1. Pag.17-23
ISSN:1826-7386.
Siano, Alfonso; Fiocca, Renato; Pastore, Alberto
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2015
Articolo in rivista
Tetra Pak Italy’s ingredient branding: an exploratory case of strategic communication
JOURNAL OF COMMUNICATION MANAGEMENT. Vol. Vol. 19 Issue 1. Pag.102-116
ISSN:1363-254X.
Siano, Alfonso; Palazzo, Maria
Codice identificativo ISI: WOS:000212056400006
Codice identificativo SCOPUS: 2-s2.0-84922250617
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2015
Articolo in rivista
Introduzione alla Special Issue “L’avvento del Content Marketing: dalla pratica alla teoria”
MERCATI E COMPETITIVITÀ. Pag.17-23
ISSN:1826-7386.
Siano, Alfonso; Fiocca, Renato; Pastore, Alberto
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2015
Contributo in Atti di convegno
Exploring companies’ support in heritage exploitation: which role may companies play?.
In: proceedings del XXVII Convegno annuale di Sinergie - Heritage, management e impresa: quali sinergie? Università degli Studi del Molise Pag.393-407
ISBN:978-88-907394-5-3
XXVII Convegno annuale di Sinergie - Heritage, management e impresa: quali sinergie?
Università degli Studi del Molise 9-10 luglio 2015
Siglioccolo, Mario; Siano, Alfonso; Baxter, Ian; Conte, Francesca
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2015
Contributo in Atti di convegno
Understanding residents’ engagement in the promotion of a heritage site. Preliminary results from a survey on Amalfi Coast.
In: proceedings XII CONVEGNO SIM Università degli Studi di Torino Pag.1-5
ISBN:9788890766244
XII CONVEGNO SIM
Università degli Studi di Torino 22-23 Ottobre 2015
Vollero, Agostino; Conte, Francesca; Siglioccolo, Mario; Siano, Alfonso
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2015
Contributo in Atti di convegno
Sharing economy e valorizzazione del patrimonio culturale: il caso Made in Cloister.
In: proceedings del XXVII Convegno annuale di Sinergie - Heritage, management e impresa: quali sinergie? Università degli Studi del Molise Pag.207-216
ISBN:978-88-907394-5-3
XXVII Convegno annuale di Sinergie - Heritage, management e impresa: quali sinergie?
Università degli Studi del Molise 9-10 luglio 2015
Conte, Francesca; Siano, Alfonso; Palazzo, Maria; DE LUCA, Danilo; Amabile, Sara
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2015
Contributo in Atti di convegno
Il coinvolgimento dei residenti nelle attività di promozione di un sito Unesco (WHS). Il caso della Costiera Amalfitana.
In: proceedings del XXVII Convegno annuale di Sinergie - Heritage, management e impresa: quali sinergie? Università degli Studi del Molise Pag.235-250
ISBN:978-88-907394-5-3
XXVII Convegno annuale di Sinergie - Heritage, management e impresa: quali sinergie?
Università degli Studi del Molise 9-10 luglio 2015
Vollero, Agostino; Siano, Alfonso; Golinelli, Claudia Maria; Conte, Francesca
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2015
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Cultural Perspectiveson Advertising Perceptions and Brand Trustworthiness.
In Analyzing the Culturally Diverse Consumer in the Global Marketplace Pag.206-226
ISBN:9781466682627
Danbury, Annie; Palazzo, Maria; Mortimer, Kathleen; Siano, Alfonso
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2015
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Developing a Framework for Measuring Effectiveness of Sustainability Communications through Corporate Websites.
In Procedia Manufacturing - 6th International Conference on Applied Human Factors and Ergonomics (AHFE 2015) and the AffiliatedConferences Pag.3615-3620
ISBN:978-1-5108-1537-7
Siano, Alfonso; Piciocchi, Paolo; Vollero, Agostino; DELLA VOLPE, Maddalena; Palazzo, Maria; Conte, Francesca; DE LUCA, Danilo; Amabile, Sara
Codice identificativo ISI: WOS:000383740303100
Codice identificativo SCOPUS: 2-s2.0-84990969918
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2015
Monografia o trattato scientifico
Corporate Communication Management. Accrescere la reputazione per attrarre risorse. Torino Giappichelli
ISBN:978-88-348-5873-8
Siano, Alfonso; Vollero, Agostino; Siglioccolo, Mario
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)