Pubblicazioni

Alfonso SIANO Pubblicazioni


2011
Abstract in Atti di convegno
The role of consumer empowerment in CSR online communication. A case study.
In: CSR COMMUNICATION CONFERENCE 2011 Conference Proceedings Ljubljana Izdajatelj: Faculty of Social Sciences Pag.68-68
ISBN:9789612354893
CSR COMMUNICATION CONFERENCE
Amsterdam 26th-28th October
Tuccillo, Carmela; Siano, Alfonso; Vollero, Agostino; Cosimato, Silvia
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2011
Abstract in Atti di convegno
Corporate Communication and CSR; comparing Italian and Dutch energy companies on anti-­greenwashing strategies.
In: CSR COMMUNICATION CONFERENCE 2011 Conference Proceedings Ljubljana Izdajatelj: Faculty of Social Sciences. Pag.95-95
ISBN:9789612354893
CSR COMMUNICATION CONFERENCE
Amsterdam 26th-28th October
Vollero, Agostino; Siano, Alfonso; Palazzo, Maria; Wim, Elving
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2011
Abstract in Atti di convegno
Institutionalization of CSR in social media context: MPS case study.
In: CSR COMMUNICATION CONFERENCE 2011 Conference Proceedings Ljubljana Izdajatelj: Faculty of Social Sciences. Pag.106-106
ISBN:9789612354893
CSR COMMUNICATION CONFERENCE
Amsterdam 26th-28th October
Tuccillo, Carmela; Siano, Alfonso; Vollero, Agostino; Cosimato, Silvia
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2011
Articolo in rivista
Un modello per il governo e la gestione della comunicazione pubblica
SINERGIE. Vol. Rapporti di Ricerca n°33. Pag.31-65
ISSN:0393-5108.
Siano, Alfonso; Carlo, Pacella; Confetto, Maria Giovanna; Vollero, Agostino; Siglioccolo, Mario
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2011
Articolo in rivista
Modelli di sviluppo internazionale delle imprese italiane di successo
SINERGIE. Vol. Rapporti di Ricerca n.32. Pag.201-224
ISSN:0393-5108.
Massaroni, E.; Siano, Alfonso; Festuccia, S.; Vollero, Agostino
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2011
Articolo in rivista
La Campagna Informativa nazionale D.P.A.- C.U.E.I.M
SINERGIE. Vol. Rapporti di Ricerca n.33. Pag.69-109
ISSN:0393-5108.
Siano, Alfonso; Piciocchi, Paolo; Carlo, Pacella; Confetto, Maria Giovanna; Clara, Bassano; Vollero, Agostino; Siglioccolo, Mario
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2011
Articolo in rivista
Vertical branding e temporary store: opportunità di sviluppo e di internazionalizzazione per le imprese campane dell'abbigliamento
SINERGIE. Vol. Rapporti di Ricerca n.32. Pag.399-411
ISSN:0393-5108.
Siano, Alfonso; Vollero, Agostino
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2011
Articolo in rivista
Exploring the role of online consumer empowerment in reputation building: research questions and hypotheses
JOURNAL OF BRAND MANAGEMENT. Vol. 19. Pag.57-71
ISSN:1350-231X.
Siano, Alfonso; Vollero, Agostino; Palazzo, Maria
Digital Object Identifier (DOI): 10.1057/bm.2011.23
Codice identificativo SCOPUS: 2-s2.0-80052736653
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2011
Contributo in Atti di convegno
Nationalism and familiarity in consumer attitudes to top-of-mind corporate brands: a comparison between Italian and Spanish students.
In: XXIII Congreso Nacional de Marketing Pag.1-10

Universitat Jaume I de Castellón, Castellón 14-16 septiembre 2011
Siano, Alfonso; Lucia, Porcu; Palazzo, Maria; Vollero, Agostino; NURIA RODRÍGUEZ, Priego
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2011
Contributo in Atti di convegno
Creating value with country-specific consumer attitudes: an explorative study on students’ perceptions of top-of-mind brands in two European Countries.
In: XXIII Sinergie annual Congress Pag.1-22
XXIII Sinergie annual Congress
IULM University, Milano 10-11 Novembre
Siano, Alfonso; Vollero, Agostino; Palazzo, Maria
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2011
Contributo in Atti di convegno
Il processo di management della comunicazione d'impresa: tra comunicazione strategica e strategia di comunicazione.
In: XXIII Sinergie annual Congress Milano Pag.1-24
XXIII Sinergie annual Congress
IULM University, Milano 10-11 Novembre 2011
Siano, Alfonso; Vollero, Agostino; Confetto, Maria Giovanna
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2011
Contributo in Atti di convegno
Il capitale culturale. Studies on the Value of Cultural Heritage. Le ragioni di una rivista’.
In: Il capitale culturale Pag.41-44
Siano, Alfonso
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2011
Contributo in Atti di convegno
Tetra Pak Italy’s Ingredient Branding: an exploratory case of strategic communication.
In: XXIII Sinergie annual Congress Pag.1-22
Siano, Alfonso; Palazzo, Maria; Confetto, Maria Giovanna; Jillian, Farquhar
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2011
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Commento al Decreto.
In AA.VV La legislazione in materia di mediazione: un breve commento Pag.53-91 Edizioni Giuridiche Simone.
ISBN:9788824456968
Siano, Alfonso
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2011
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Driving Co-Created Value Through Local Tourism Srvice Systems (LTSS) in Tourism Sector.
In Evert Gummesson, Cristina Mele, Francesco Polese The 2011 Naples Forum on Service - Service Dominant Logic, Network & System Theory and Service Science: INtegrating Three Perspectives for a New Service Agenda Pag.124-124 Napoli Gainnini Editore.
ISBN:9788874315253
Piciocchi, Paolo; Siano, Alfonso; Confetto, Maria Giovanna; Erica, Paduano
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2011
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Forme di controversia in sede di conciliazione.
In AA.VV La mediazione: dalla storia la creazione di valore Pag.175-196 Edizioni Giuridiche Simone.
ISBN:9788824456944
Siano, Alfonso; Tuccillo, Carmela
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2011
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Comunicazione pubblica e comunicazione sociale.
In AA.VV. Campagna Informativa nazionale sugli effetti negativi per la salute derivanti dall'uso di sostanze psicoattive Pag.7-29 CUEIM Comunicazione.
ISSN:0393-5108.
Siano, Alfonso; Carlo, Pacella; Conte, Francesca
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2011
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
A framework based on the structure-system paradigm for governance and management of corporate communication.
In AA.VV Contributions to theoretical and practical advances in management. A Viable Systems Approach (VSA) Pag.175-197 Avellino International printing.
ISBN:9788878680104
Siano, Alfonso; Confetto, Maria Giovanna; Vollero, Agostino; Siglioccolo, Mario
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)